i-tech

INTEL COMPUTE STICK.. il PC Windows in tasca…

Avete mai desiderato di avere un PC Windows, senza avere la pesantezza di una borsa per portare in giro il vostro portatile???
Oggi è possibile grazie ad Intel, infatti la famosa casa di processori ha ideato INTEL COMPUTE STICK,

il pc Windows a forma di chiavetta usb, da portare in tasca o nel borsello, vediamo come..
Intel Compute Stick, come già detto, ha la forma di una chiavetta usb, ma ha un uscita HDMI e quindi si inserisce su qualsiasi monitor o Tv, lunga 11,4 cm con una qualità grafica e connettività wireless senza precedenti.
Intel ha progettato diversi modelli con processore Intel Atom o Intel Core M fino a 4 GB di Ram e 64 di storage interno.



Compute Stick è dotato di una ventola piccola e silenziosa e offre prestazioni senza surriscaldamento, un multitasking fluido e tempi di avvio per windows 10 più rapido.
Offre una fantastica visione nelle immagini HD e per la visualizzazione di video grazie alla grafica HD Intel Iris.
Compute Stick è il giusto compromesso per chi studia o lavora molto con il web, office e non vuole portarsi dietro il notebook, usarla in vacanza, in hotel.
Il prezzo parte da un minimo di 125,00 euro con Intel Atom 2 GB di Ram e 32 di archiviazione, fino ad arrivare a 570,00 euro con quella con Intel Core m5 4 Gb di Ram e 64 di archiviazione, 3 porte usb 3.0, insomma una per tutti i tipi di esigenza..
Per chi vuole approfondire lasciamo il link del sito ufficiale Intel https://www.intel.it/content/www/it/it/products/boards-kits/compute-stick.html

In commercio si trovano tanti modelli di marca X.. nelle varie prove i risultati non sono soddisfacenti, sono lenti, si bloccano ma soprattutto riscaldano molto vicino l’ingresso HDMI, quindi molto pericoloso..
Intel Computer Stick per me è la soluzione migliore per portarsi il proprio windows in tasca ma non solo, potete anche installarci linux e quindi addio virus, a voi la scelta…

[amazon_link asins=’B01AZC4NHS’ template=’ProductAd’ store=’fabrelablog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aaff5365-a772-11e8-a511-97dc8f8b63c6′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *