news

ILIAD.. offerte e copertura: ma conviene???

Iliad è la nuova compagna telefonica francese, si è presentata in Italia con una offerta per il primo milione di utenti..

L’offerta è mensile da 5,99 euro e include: Minuti e sms illimitati con 30 Gb di internet, il tutto con un costo di attivazione di 9,99 euro, il tutto senza costi nascosti per servizi aggiuntivi. Un pacchetto che non ha eguali alle già compagnie telefoniche presenti in Italia.

Inoltre si hanno a disposizione 2 Gb dati in Europa in roaming.

Iliad ha acquistato delle antenne messe in disuso dalla fusione tre-wind e promette di installarne delle nuove.

In questo momento tutti i distributori e prova di telefonia mobile, stanno effettuando delle prove tecniche riguardo il segnale di copertura, attualmente è inferiore a Tim e Vodafone riguardo il segnale 4G, Iliad si appoggia alla rete Wind nelle località in cui non ha copertura.

Insomma è appena partita, anche le altre società nei tempi della loro nascita hanno avuto problemi di rete e poi piano piano hanno ampliato la loro copertura.

Nel sito di Iliad potete conoscere come attivare la sim, insomma aspettiamo l’offerta è davvero buona ma di sicuro le altre compagnie non rimarranno lì a guardare e poi dopo il milione di utenti che offerta ci sarà??

Di sicuro le altre compagnie vedranno i passaggi del proprio numero verso Iliad quindi saranno costretti a fare qualcosa per non perdere i clienti.

Stiamo a guardare… inizia la battaglia commerciale telefonica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *