Film/Serie tv

Il Trono di Spade 8… ci siamo pronti a partire.. ma c’è un perché sul suo finale…

Ci siamo, ancora qualche giorno e Il Trono di Spade 8 arriverà dritto dritto sui nostri televisori, finalmente si potrà ammirare l’ultima stagione ed il capolavoro che ha portato la HBO al successo planetario, ma c’è un perché particolare sul suo finale in quanto lo scrittore del romanzo R.R. Martin non è d’accordo…

Lo scrittore deve ancora concludere i romanzi, dopo quasi 30 anni, ma secondo lui la serie televisiva non dovrebbe terminare, in fondo si sa, la differenza e sostanziale, dai fan dei libri a quelli della TV, c’è un percorso ben diverso sia dal punto di costi sia dal punto di produzione, ma R.R. Martini secondo un intervista rilasciata da T.H.R. spiega;

Non penso che dovrebbe essere l’ultima stagione, sembra come se avessimo appena cominciato. Mi rendo conto che siamo alla fine, ma per me non lo è poi così tanto. Sono ancora impegnato nella stesura dei libri. Ci sono altri cinque sequel in sviluppo”.

Insomma tutti acclamano il finale di stagione ma i fan più spietati aspettano la fine del romanzo e visto che lo scrittore ha 70 anni iniziano a sorgere moti dubbi sul termine Book..

Martin comunque comunica della nuova serie tv Fantasy dove la HBO ha già avviato la produzione per un episodio pilota…

Per questo ci sarà tempo ma adesso tutti concentrati al Trono di Spade che di certo non mancherà di sorprese, battaglie ma sicuramente anche di qualche critica…

Buona visione a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *