mosap

III Direttivo Nazionale MOSAP

Il 23 Settembre 2019 si è svolto a Roma il III Direttivo Nazionale del MOSAP,queste le parole del Segretario Generale Fabio Conestà E’ stato un momento formativo di alto livello che ha visto coinvolti non solo i nostri delegati ma anche i tanti ospiti che hanno potuto apprezzare gli argomenti affrontati. Abbiamo potuto constatare, anche se non ce ne fosse stato bisogno, come la formazione e la militanza sindacale unite possono essere un valore imprescindibile“..l’inizio del congresso è stato dedicato ai tre colleghi deceduti, dedicando a loro un minuto di silenzio, inutile dire che è stato davvero toccante vedere la commozione di tutti i presenti..Anche la Segreteria di Bari è stata all’evento con i Segretari Monaco fabrizio e Lanave Patrizio..

Non poteva mancare l’intervento del presidente Nicola Tanzi “Il compito nostro è quello di lavorare collega per collega, e ci dobbiamo impegnare in questo, tra i sindacati c’è un disagio enorme in quanto ogni anno ci sono disdette circa il 15 – 20%,significa che migliaia di colleghi  non si sentono tutelati. Noi del MOSAP dobbiamo dimostrare che siamo differenti dagli altri sindacati che fanno del sindacato i loro interessi”…
Noi della Segreteria di Bari ci sentiamo orgogliosi di aver partecipato e sopratutto conoscere le aspettative e le persone che portano avanti un progetto comune in tutta Italia.
Ci sono uomini e donne che credono fermamente nel loro ruolo di sindacalisti, hanno la caparbietà di lottare su cose in cui credono sinceramente, hanno un’ottima dialettica che non fa sfigurare il nostro sindacato, sono preparati…
Un saluto a tutto lo staff della Segreteria Nazionale e tulle le segreterie regionale e provinciali di tutta italia..
Forza il MOSAP..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *