i-tech

Huawei P20… perché comprarlo… super affare…

Perché comprare un HUAWEI P20, ma soprattutto perché sceglierlo, visto che in questo momento il commercio degli smartphone propone una vasta gamma, sia di qualità che di prezzo…

Comprare un P20 in questo momento significa acquistare un prodotto di qualità superiore ad altri device che, allo stesso prezzo offrono un buon telefono ma non hanno tutto quello che offre huawei.

Certo come tutti i device in commercio ci sono pro e Contro, difetti e pregi ma il P20 di pro e pregi ne ha molti, vediamo nel dettaglio, ma non tecnico, un dettaglio sull’uso giornaliero.



Iniziamo con la Fotocamera, la rivoluzione della I.A. di Huawei in collaborazione con Leica, doppia fotocamera da 16 MP con una dedicata alla modalità ritratto con un ampia apertura, fotocamera per selfie sfrutta la tecnologia Light Fusion per ottenere selfie nitidi e luminosi.

Il P20 è costruito con una scocca metallica con un corpo in vetro rinforzato, impronta digitale, fantastico da tenere in mano, veloce nell’accensione e il caricamento della batteria, fanno un telefono completo in tutto ma soprattutto veloce…

Ha uno schermo di 5,84” e pesa 165 grammi con una risoluzione di 2244x1080px.

Processore nativo di HUAWEI Kirin 970, con Android 8.1 ed EMUI 8.1 ed una batteria con lunga durata.

Ha una memoria di 4 Gb di Ram ed uno spazio di archiviazione di 128 Gb.

Posteriore: 3a fotocamera Leica doppia, Big Pixel 12MP RGB f1.8 + 20MP BW f1.6, 2x Ibrido Zoom, AIS, LED bicolore

Anteriore: 24MP, f2.0.

 

Basta andare sul sito di HUAWEI o vedere qualche recensione su youtube, per ammirare la sua potenza soprattutto sulla fotocamera e divertirvi senza pensieri grazie alla Intelligenza Artificiale, che riesce a riconoscere se state inquadrando un paesaggio, ritratto, macro ecc…

 

Per chi vuole un HUAWEI P20 e soprattutto per chi vuole rimanere con un device dalle dimensioni non troppo grandi, velocità e modo d’uso fanno del P20 un prodotto eccezionale.

Attualmente si trova in offerta acquistando in comodato tramite i vari gestori telefonici o nei centri di elettronica….

Se rimaniamo in tema Android, C’è chi preferisce Samsung, LG, Sony, Asus, ma per pochi euro in più secondo noi il P20 è imbattibile e di sicuro non vi farà rimpiangere il vostro vecchio smartphone.

[amazon_link asins=’B07BSB9BV8′ template=’ProductCarousel’ store=’fabrelablog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a6d88483-cfc3-11e8-bd20-2fb262d3c4bc’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *