news

Come vedere la serie A 2018/2019 in TV

Con i diritti per i prossimi tre anni della Serie A, la Federazione ha deciso di dividere la massima competizione per il 2018-2021 a due società, quindi guadagnando di più ma l’utente finale si troverà a dover essere abbonato a due società per vedere tutte le partite, spieghiamo come…

La FIGC con i diritti della Serie A ha assegnato per tre anni alle società Sky e Perform (società inglese), dei pacchetti, che non prevedono tutte le partite o scelta della squadra, ma ad orari, SKY ha scelto il pacchetto più vasto e trasmetterà 7 partite ogni week end e le altre 3 a Perform..
Per specificare la società Perform ha creato una piattaforma streaming e on demand chiamata DAZN, ecco come saranno distribuite le partite..




Sabato h.15.00 partita su SKY
Sabato h.18.00 su SKY
Sabato h.20.30 su Perform (DAZN)

Domenica h.12.30 su DAZN
Domenica h15.00 due partine su SKY e una su DAZN
Domenica h.18.00 su SKY
Domenica h.20.30 su SKY

Lunedì h.20.30 su Sky

Questa è la suddivisione della nostra serie A, inoltre SKY avrà tutta la Champions League ed Europa, mentre non trasmetterà il campionato spagnolo e tedesco..

Adesso io, che ho il pacchetto calcio su Sky, chiedo il diritto di un abbassamento del prezzo, da 15 euro al mese di almeno il 50% perché, per vedere tutta la serie A devo abbonarmi ad un altro gestore che ha il costo (DAZN) di 9,90 euro al mese, inoltre ha tutta la Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *